Come Ordinare Un Armadio. Installa le aste seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Se mettere in ordine l'armadio ti sembra un'impresa noiosissima, preparati a cambiare idea: con i nostri cosmoconsigli Se non siamo così fortunate da possedere una cabina-armadio come quelle delle star, ma possiamo contare solo su un semplice armadio quattro-stagioni con ante, cassetti, ripiani e bastoni su cui appendere le grucce con gli abiti, sarà bene come prima cosa inquadrare lo spazio vuoto a disposizione, perché è quello su cui dovremo regolarci per conservare con ordine i nostri capi.
Recatevi in un negozio per casalinghi ben fornito e acquistate un numero sufficiente di griglie divisorie verticali per gli armadi.
Togliere le ante all'armadio o la porta al guardaroba ci obbliga a guardarlo e, inevitabilmente, a curarne di più l'ordine.
In un armadio si ha generalmente bisogno di spazio per installare un'asta lunga allo scopo di appendere indumenti come abiti, cappotti e pantaloni eleganti, ma serve anche un'asta più corta per capi come camicie, gonne e shorts. Tanti rischi: roba che si perde, abiti che non indossiamo in quanto neanche riusciamo a vedere, sprechi di tempo per vestirsi. Se vi rendete conto che il vostro armadio è saturo, procuratevi un salvaspazio per vestiti e appendetelo in un'anta. Organizzando un armadio ci si organizza anche un po' la vita quindi ad ogni cambio di stagione si può approfittare della pesante e odiosa fatica del dover attrezzarsi con i vestiti adatti, per fare pulizia nel. Impara a ordinare il tuo armadio in maniera efficiente e divertendoti. In questo modo i tuoi prodotti saranno facilmente accessibili, un po' come se fossero all'interno di un armadio. LEGGI ANCHE: Come fare le pulizie di primavera GRIGLIE PER ARMADI.
0 komentar:
Posting Komentar