Cabina Armadio Dietro Letto Matrimoniale. Cabina armadio dietro letto matrimoniale Quando la camera da letto possiede molte apertura, ossia porte e finestre, può risultare utile creare una parete divisoria dove posizionare il letto. In questa stanza un'intera parete lineare è destinata al guardaroba.
Buona sera, io proporrei un'alternativa che liberi le pareti da ingombri in modo da non "caricare" lo spazio a disposizione. Dal punto di vista dell'arredamento domestico. Camera matrimoniale con cabina armadio ricavata all'interno. Quasi sempre la cabina armadio è parte integrante della camera da letto, diventando così un comodo e capiente guardaroba, ma può essere utilizzata anche in altri modi: come spogliatoio, se collocata vicino al bagno, oppure come "zona filtro" ovvero elemento divisorio quando funge da passaggio fra due camere oppure fra la zona notte e il bagno. Un progetto di arredo creativo e originale che va a sfruttare tutti gli spazi, anche quelli riservati al letto matrimoniale rompendo gli schemi e trovando spazio per una capiente cabina armadio sotto al letto. Comfortable bedroom: oggi vi espongo una mia idea progettuale per una camera matrimoniale in cui l'armadio è posizionato nella zona dietro letto. Zona guardaroba dietro la testata del letto.
In questo modo riuscirai tranquillamente a collocare una porta o un passaggio aperto con facile accesso.
La cabina armadio è spesso considerata un lusso ma, in questo Ideabook, vi dimostreremo che non è sempre così.
Quasi sempre la cabina armadio è parte integrante della camera da letto, diventando così un comodo e capiente guardaroba, ma può essere utilizzata anche in altri modi: come spogliatoio, se collocata vicino al bagno, oppure come "zona filtro" ovvero elemento divisorio quando funge da passaggio fra due camere oppure fra la zona notte e il bagno. Se invece la nostra camera avesse una forma tradizionale, quadrata o rettangolare, potremmo comunque facilmente ricavare una cabina armadio andando ad erigere, ad esempio, dietro la testata del letto, una parete divisoria in cartongesso; lasciando un passaggio per entrare e si creerà una sorta di corridoio chiuso da andare ad. Il nostro progetto per una cabina armadio a L realizzata dietro al letto con porta scorrevole su binario esterno. Camera matrimoniale con cabina armadio ricavata all'interno. Dal punto di vista dell'arredamento domestico. Un progetto di arredo creativo e originale che va a sfruttare tutti gli spazi, anche quelli riservati al letto matrimoniale rompendo gli schemi e trovando spazio per una capiente cabina armadio sotto al letto. Per le camere da letto quadrate o particolarmente lunghe, una soluzione interessante può essere la cabina armadio dietro al letto.
0 komentar:
Posting Komentar